DESCRIZIONE

SPECIFICHE TECNICHE

Caratteristiche:

  • PILOTAGGIO 2ohm STEREO/4ohm BRIDGE

  • SUONO "AUDIOPHILE"

  • PROTEZIONI GESTITE DA CIRCUITO INDIPENDENTE

  • DOPPIA TECNOLOGIA DI REGOLAZIONE FREQUENZA X-OVER

  • DOPPIO DIFFERENZIALE D'INGRESSO CON SISTEMA G.R.I.P.S.

  • TECNOLOGIA STADIO FINALE AUDIOPHILE 

  • HI LEVEL INPUTS

  • AUTO TUR ON (accensione all'arrivo del segnale audio)


PROGETTO Nel rispetto di criteri qualitativi assoluti, si concretizza l'idea DSTseries. Totale armonia d'insieme raggiunta con la cura maniacale di ogni dettaglio. Anche il più piccolo particolare, è pensato e costruito per soddisfare al meglio la propria funzione.
MATERIALI PREGIATI Struttura completamente in alluminio, lavorato e trattato finemente. Il circuito stampato è costruito con materiali che soddisfano norme militari e standard professionali, rinforzato con barre in rame dorato per gestire le altissime correnti in gioco.

POWER SUPPLY VOLTAGE:

8 - 16 VDC

 

POTENZA:

Potenza 4 ohm stereoWatt RMS - 14,4 Volt 300 x 1

Potenza 2 ohm stereoWatt RMS - 14,4 Volt 600 x 1

Potenza 4 ohm stereoWatt MAX - 14,4 Volt 600 x 1

Potenza 2 ohm stereoWatt MAX - 14,4 Volt 1200 x 1

SENSIBILITA' D'INGRESSO:

 150mV-3.5V : 300mV-7V : 1.2V-28V

 

LOW Pass: 50 Hz-200Hz/12dB

SUBSONIC filter: 25 Hz/24dB

BASS BOOST 0 - 12 dB / 45 Hz

 

DIMENSIONI:

224 x 110 x 50 mm

PESO:

2,21 Kg

COMPONENTISTICA Di alta qualità e precisione, mosfet selezionati uno ad uno, solide morsettiere ricavate del pieno che accettano cavi di grandi dimensioni e componenti passivi a bassissima tolleranza.

 

DESIGN Forme disegnate dalla funzione, linee eleganti e sofisticate. Pensati per smaltire il calore rapidamente

 

SUONO Stadio finale e preamplificatore come sintesi del know-how STEG. Circuitazioni esclusive come GR.I.P.S. (che elimina ogni disturbo esterno), Straigth-In (percorso ridotto del segnale) ed i nuovi driver audiophile interamente a componenti discreti, cuore del Bel Suono STseries.
 

ENERGIA:
DSTseries, il nome di queste nuove elettroniche. rappresenta l'impegno preso da STEG nel realizzare amplificatori pensati, oltre che per il suono, per le competizioni . La potenza a disposizione, l'alta corrente e la dinamica impressionante sono tra le caratteristiche garantite da un progetto che non ha risparmiato su nulla. L'uso massiccio di semiconduttori potentissimi, la ripartizione della potenza su vari trasformatori in parallelo  e l'impiego di un sistema dissipante estremamente efficace, garantiscono tutta l'energia e l'affidabilità necessaria a pilotare con continuità ogni tipo di carico, fino a 2 ohm. 

 

FUNZIONALITA' : Le numerose funzioni presenti sul pannello d'ingresso costituiscono il sistema SMMS (STEG MULTIWAY MODULAR SYSTEM). Filtro  Low-pass, Pendenza  12dB - . SMMS permette la realizzazione di sistemi multivia sofisticati (3,4,5,6 vie e più, secondo le necessità d'installazione), evitando l'impiego di costosi e rumorosi cross-over esterni che degradano pesantemente il suono.