DST1000II

DESCRIZIONE

SPECIFICHE TECNICHE

Caratteristiche:

  • PILOTAGGIO 2ohm MONO

  • SUONO "AUDIOPHILE"

  • PROTEZIONI GESTITE DA CIRCUITO INDIPENDENTE

  • DOPPIA TECNOLOGIA DI REGOLAZIONE FREQUENZA X-OVER

  • DOPPIO DIFFERENZIALE D'INGRESSO CON SISTEMA G.R.I.P.S.

  • TECNOLOGIA STADIO FINALE AUDIOPHILE 

  • HI LEVEL INPUTS

  • AUTO TUR ON (accensione all'arrivo del segnale audio)

  • MADE IN ITALY

 


PROGETTO Nel rispetto di criteri qualitativi assoluti, si concretizza l'idea DSTseries. Totale armonia d'insieme raggiunta con la cura maniacale di ogni dettaglio. Anche il più piccolo particolare, è pensato e costruito per soddisfare al meglio la propria funzione.
MATERIALI PREGIATI Struttura completamente in alluminio, lavorato e trattato finemente. Il circuito stampato è costruito con materiali che soddisfano norme militari e standard professionali, rinforzato con barre in rame dorato per gestire le altissime correnti in gioco.

-

POTENZA:

Potenza 4 ohm monoWatt RMS - 14,4 Volt 500 x 1

Potenza 2 ohm monoWatt RMS - 14,4 Volt 1000 x 1

Potenza 2 ohm monoWatt MAX - 14,4 Volt 2000 x 1

 

 

SENSIBILITA' D'INGRESSO:

Volt RMS   150mV-3.5V : 300mV-7V : 1.2V-28V

 

LOW Pass: 50Hz – 200Hz /12dB

SUBSONIC filter/slope: 25Hz/24dB

BASS BOOST 0 -12dB / 45Hz

 

DIMENSIONI:

324 x 110 x 50 mm

PESO:

2,5 Kg

COMPONENTISTICA Di alta qualità e precisione, mosfet selezionati uno ad uno, solide morsettiere ricavate del pieno che accettano cavi di grandi dimensioni e componenti passivi a bassissima tolleranza.

 

DESIGN Forme disegnate dalla funzione, linee eleganti e sofisticate. Pensati per smaltire il calore rapidamente

 

SUONO Stadio finale e preamplificatore come sintesi del know-how STEG. Circuitazioni esclusive come GR.I.P.S. (che elimina ogni disturbo esterno), Straigth-In (percorso ridotto del segnale) ed i nuovi driver audiophile interamente a componenti discreti, cuore del Bel Suono STseries.
 

ENERGIA:
DSTseries, il nome di queste nuove elettroniche. rappresenta l'impegno preso da STEG nel realizzare amplificatori pensati, oltre che per il suono, per le competizioni . La potenza a disposizione, l'alta corrente e la dinamica impressionante sono tra le caratteristiche garantite da un progetto che non ha risparmiato su nulla. L'uso massiccio di semiconduttori potentissimi, la ripartizione della potenza su vari trasformatori in parallelo  e l'impiego di un sistema dissipante estremamente efficace, garantiscono tutta l'energia e l'affidabilità necessaria a pilotare con continuità ogni tipo di carico, fino a 2 ohm. 
 

FUNZIONALITA' : Le numerose funzioni presenti sul pannello d'ingresso costituiscono ilsistema SMMS (STEG MULTIWAY MODULAR SYSTEM).Doppi filtri LP e SUBSONICO separati ed indipendenti - Configurazioni Low-pass, Pendenza  12dB - . SMMS permette la realizzazione di sistemi multivia sofisticati (3,4,5,6 vie e più, secondo le necessità d'installazione), evitando l'impiego di costosi e rumorosi cross-over esterni che degradano pesantemente il suono.