AU500.1

9.jpg
2.jpg

DESCRIZIONE

SPECIFICHE TECNICHE

Caratteristiche:

PILOTAGGIO DEL PONTE STEREO / 4ohm 2ohm
AUDIOFILE AUDIO
PROTEZIONI GESTITE DA CIRCUITO INDIPENDENTE
TECNOLOGIA DI REGOLAZIONE DELLA FREQUENZA DOPPIA X-OVER
INGRESSO DOPPIO DIFFERENZIALE CON SISTEMA G.R.I.P.S.
TECNOLOGIA DELLO STADIO FINALE AUDIOFILO
INGRESSI DI LIVELLO HI level, AUTO TUR ON (acceso quando arriva il segnale audio)

 

FATTO IN ITALIA


PROGETTO: Rispetto ai criteri di qualità assoluti, viene realizzato il concetto di serie AU. Armonia complessiva totale ottenuta con la cura cauta di ogni dettaglio. Anche il più piccolo dettaglio, è progettato e costruito per adattarsi al meglio alla sua funzione.
MATERIALI UTILIZZATI: Costruzione completamente in alluminio, finemente lavorata e trattata. Il circuito stampato è realizzato con materiali che soddisfano gli standard militari e gli standard professionali, rinforzati con barre di rame dorate per gestire le correnti elevate.

POTENZA:
Potenza 4 ohm monoWatt RMS 14,4 Volt 200 x 1
Potenza 2 ohm monoWatt RMS 14,4 Volt 350 x 1
Potenza 1 ohm monoWatt RMS 14,4 Volt 500 x 1

Impedenza di carico minima di 1 ohm

Risposta in frequenza 5 Hz - 300 Hz

Fascia di intervento filtro:
Subsonic 15 - 55Hz
LP 45 - 255Hz
Bass Boost 0 + 12 (45Hz)
Profondità filtro: 12 dB / ott

 

SENSIBILITÀ IN INGRESSO:
Volt RMS da 0,2 V a 5 V

DIMENSIONI:

195 x 59 x 232 mm

PESO:
2,85 kg

COMPONENTISTICA: di Alta qualità e precisione, TRANSISTOR selezionati uno ad uno, morsettiere solide che accettano cavi di grandi dimensioni e componenti passivi a bassissima tolleranza.

DESIGN: Forme progettate per funzionalità, linee eleganti e sofisticate. Progettato per disperdere il calore rapidamente

SOUND: Final stage e preamplificatore come sintesi del know-how di Audiosystem Italy. Circuiti esclusivi come GR.I.P.S. (Eliminazione di qualsiasi rumore esterno), Straigth-In (percorso ridotto del segnale) e nuovi driver audiofili interamente su componenti discreti, il cuore di Bel Sound AUseries.

ENERGIA:
AU serie, il nome di questi nuovi dispositivi elettronici. Rappresenta l'impegno assunto da Audiosystem Italy per creare amplificatori progettati, oltre al suono, per le competizioni. La potenza disponibile, l'alta corrente e le dinamiche impressionanti sono tra le caratteristiche garantite da un progetto che non ha risparmiato nulla. L'uso massiccio di potenti semiconduttori, la distribuzione della potenza su più trasformatori in parallelo e l'uso di un sistema di dissipazione estremamente efficace garantiscono tutta l'energia e l'affidabilità necessarie per guidare continuamente qualsiasi tipo di carico fino a 2 ohm.

FUNZIONALITÀ: le numerose funzioni sul pannello di input sono SMMS. Due filtri LP e HP separati e indipendenti: passa-alto, passa-basso, passa-banda, piatto - 12 dB.