Gli amplificatori Master Stroke rivelano la sintesi della ricerca decennale applicata all'audiofilia, con passione e rigore il gruppo G.T.Trading ha concretizzato le preziose collaborazioni occorse con i maggiori esponenti dell'alta fedeltà Italiana e Steg ha siglato ancora una volta il traguardo dell'amplificazione ad uso mobile. Con lo sviluppo dei Master Stroke abbiamo definito i nuovi termini di paragone: queste elettroniche dimostrano doti senza precedenti in termini di bellezza del Suono, Potenza e Solidità. Nessun compromesso! Ogni dettaglio costruttivo corrisponde alla scrupolosa verifica di progetti complessi, affinati fino alla perfezione. Master Stroke rivoluziona ogni nozione acquisita sull'alta fedeltà in auto ed i limiti che si credevano immutabili si muovono smisuratamente più avanti, si spostano oltre a quello che, fino ad oggi, si credeva impossibile…

CLASSE A
MSK 1500
MSK 3000

Sei straordinarie elettroniche, progettate per soddisfare gli Audiofili più esigenti e pilotare sistemi SPL da competizione. Amplificatori innovativi, capaci di altissime correnti, insensibili alle più basse impedenze di carico, fino a 2ohm in mono a ponte. Design elegante e sofisticato, chassis completamente in alluminio con tunnels che integrato il sistema di raffreddamento attivo. Costruiti con materiali pregiati, selezionati per esaltare le installazioni più raffinate e garantire il massimo livello di affidabilità. Estremamente versatili, incorporano un'ampia gamma di funzioni associabili tra loro ed in grado di configurare sistemi audio complessi, senza l'ausilio di dispositivi esterni. Stabilizzati a partire da 11 Volt, tanti Watt ben suonanti, sempre. Supportano la configurazione SERIALPOWER: i modelli stereofonici si collegano tra loro per sommare tutta la potenza di due unità come fosse un unico amplificatore. Incorporano un microprocessore che gestisce il complesso sistema di protezioni e che, attraverso la porta STEGLINK, può comunicare con il Personal Computer. Kcompetition è il nuovo modo di amplificare STEG, destinato ancora una volta a muovere in avanti ogni riferimento.

K2.01
K2.02
K2.03
K2.04
K4.01
K4.02

Agosto 2016 la GTTrading è orgogliosa di presentare la nuova linea di amplificatori ST. Stadio finale Audiophile a Transistor ,  doppio differenziale d'ingresso  per eliminare qualsiasi rumore generato dalle autoradio, fanno si che la nuova linea ST  possa soddisfare gli Audiofili più esigenti.   Amplificatori innovativi, capaci di altissime correnti. Design elegante e sofisticato, chassis completamente in alluminio.  Costruiti con materiali pregiati, selezionati per esaltare le installazioni più raffinate e garantire il massimo livello di affidabilità. Estremamente versatili, incorporano un'ampia gamma di funzioni associabili tra loro ed in grado di configurare sistemi audio complessi, senza l'ausilio di dispositivi esterni. Possibilità di accensione con autosense, (all'arrivo del segnale audio si accende e si spegne non appena va via il segnale audio), possibilità d'ingresso in Alto Livello. ST series è il nuovo modo di amplificare STEG, destinato ancora una volta a muovere in avanti ogni riferimento, in questi tre modelli si racchiude 30 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di amplificatori per  auto. 

ST202
ST401
ST402

Agosto 2016 la GTTrading è orgogliosa di presentare la nuova linea di amplificatori DST.  Tre straordinarie elettroniche, progettate per soddisfare le installazioni più esigenti.  Amplificatori innovativi, doppio differenziale d'ingresso per interrompere completamente il loop di massa, in modo che in qualsiasi condizione di utilizzo vengano eliminati tutti i disturbi generati dalle centraline delle auto. Design elegante e sofisticato, chassis completamente in alluminio.  Costruiti con materiali pregiati, selezionati per esaltare le installazioni più raffinate e garantire il massimo livello di affidabilità. Estremamente versatili, incorporano un'ampia gamma di funzioni associabili tra loro ed in grado di configurare sistemi audio complessi, senza l'ausilio di dispositivi esterni.  DST series è il nuovo modo di amplificare STEG, destinato ancora una volta a muovere in avanti ogni riferimento, in questi tre modelli si racchiude 30 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di amplificatori per  Auto. La linea DST è nata per le esigenze dei nostri distributori/installatori di avere dimensioni ridotte per impianti "invisibili".  Dimensioni ridotte, rendimenti superiori all'80% , possibilità di accensione con autosense, (all'arrivo del segnale audio si accende e si spegne non appena va via il segnale audio) possibilità d'ingresso in Alto Livello, fanno si che la nuova linea DST possa avere applicazioni su tutte le nuove automobili comprese quelle elettriche. Ad oggi era impensabile poter realizzare degli amplificatori in classe D con prestazioni timbriche superiori a dei classe AB, ma con questa nuova linea ci siamo riusciti in pieno.

DST202D
DST401D

II

Marzo 2019 la GTTrading è orgogliosa di presentare la nuova linea di amplificatori DSTII.  Tre straordinarie elettroniche, progettate per soddisfare le installazioni più esigenti.  Amplificatori innovativi, doppio differenziale d'ingresso per interrompere completamente il loop di massa, in modo che in qualsiasi condizione di utilizzo vengano eliminati tutti i disturbi generati dalle centraline delle auto. Design elegante e sofisticato, chassis completamente in alluminio di dimensioni veramente ridotte.  Costruiti con materiali pregiati, selezionati per esaltare le installazioni più raffinate e garantire il massimo livello di affidabilità. Estremamente versatili, incorporano un'ampia gamma di funzioni associabili tra loro ed in grado di configurare sistemi audio complessi, senza l'ausilio di dispositivi esterni.  DSTII series è il nuovo modo di amplificare STEG, destinato ancora una volta a muovere in avanti ogni riferimento, in questi tre modelli si racchiude 30 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di amplificatori per  Auto. La linea DSTII è nata per le esigenze dei nostri distributori/installatori di avere dimensioni ridotte per impianti "invisibili".  Dimensioni ridotte, rendimenti superiori all'80% , possibilità di accensione con autosense, (all'arrivo del segnale audio si accende e si spegne non appena va via il segnale audio) possibilità d'ingresso in Alto Livello, fanno si che la nuova linea DSTII possa avere applicazioni su tutte le nuove automobili comprese quelle elettriche. Ad oggi era impensabile poter realizzare degli amplificatori in classe D con prestazioni timbriche superiori a dei classe AB, ma con questa nuova linea ci siamo riusciti in pieno.

FANO-150 (4)_edited.jpg
FANO150
DST-401II (3)_edited.jpg
DST401DII
mmexport1565455377172_edited.jpg
DST850DII

Marzo 2018 la GTTrading è orgogliosa di presentare la nuova linea di amplificatori QM .  Due straordinarie elettroniche, progettate per soddisfare le installazioni più esigenti.  Amplificatori innovativi, doppio differenziale d'ingresso per interrompere completamente il loop di massa, in modo che in qualsiasi condizione di utilizzo vengano eliminati tutti i disturbi generati dalle centraline delle auto. Design elegante e sofisticato, chassis completamente in alluminio.  Costruiti con materiali pregiati, selezionati per esaltare le installazioni più raffinate e garantire il massimo livello di affidabilità. Estremamente versatili, incorporano un'ampia gamma di funzioni associabili tra loro ed in grado di configurare sistemi audio complessi, senza l'ausilio di dispositivi esterni.  QM series è il nuovo modo di amplificare STEG, destinato ancora una volta a muovere in avanti ogni riferimento, in questi tre modelli si racchiude 30 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di amplificatori per  Auto. La linea QM è nata per le esigenze dei nostri distributori/installatori di avere dimensioni ridotte per impianti "invisibili".  Dimensioni ridotte, rendimenti superiori all'80% , possibilità di accensione con autosense, (all'arrivo del segnale audio si accende e si spegne non appena va via il segnale audio) possibilità d'ingresso in Alto Livello, fanno si che la nuova linea QM

 possa avere applicazioni su tutte le nuove automobili. 

QM 500.1

MADE IN ITALY

QM 75.4